Assistenza Clienti WhatsApp +39 3478941919

Nuovi Prodotti

Nuovi Prodotti

Termini e condizioni

Responsabilita'

Tuning srls non e' responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito accessoricarrozzeria.it anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne' per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne' per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a Tuning srls
Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet accessoricarrozzeria.it sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Tuning srls, pertanto, si riserva la facolta' di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sara' comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.


Disponibilita' Prodotti
Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito accessoricarrozzeria.it poiché l'accesso e la possibilita' di inoltrare ordine on line, modificano in tempo reale la disponibilita' del prodotto,Tuning srls non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.

Rischio e Proprieta'
La merce e' spedita in porto franco e il rischio è da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore dai propri magazzini. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrita' dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformita', la stessa dovra' essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro sette giorni via fax o raccomandata a.r., a Tuning srls al commerciale di riferimento. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovra' essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r.. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sara' presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilita' piena di quanto dichiarato.


Ordini
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta, o a mezzo fax, o tramite Internet (on line). Il cliente che invia l'ordine via Internet ricevera', al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine, tramite posta elettronica (E-mail).

Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

Pagamenti
Le merci fornite dovranno essere pagate con i metodi specificati durante la proceduda d'acquisto.
Tuning srls si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o, in contenzioso.

Diritto di Recesso:
D. Lgs. 15-01-1992, n.50
Attuazione della direttiva n. 85/577/CEE in materia di contratti negoziati fuori dei locali commerciali
Il cliente che abbia acquistato prodotti per esclusivo uso personale può recedere dall'acquisto stesso entro 14 giorni lavorativi dalla consegna della merce, purchè i prodotti da restituire siano ancora perfettemente sigillati. Il cliente che intende recedere dall'acquisto dovrà inviare una Raccomandata con avviso, manifestando la volontà di avvalersi di tale diritto, specificando "numero fattura" e "coordinate bancarie" sulle quali appoggiare il rimborso, a:

Tuning srls

Via Piave 17B

20027 Rescaldina (Mi)

Tuning srls comunicherà l'autorizzazione a rispedire la merce via email.

Una volta autorizzato il reso, Tuning srls concorderà con l'acquirente modalita' di restituzione della merce.

Il rimborso di quanto dovuto verrà effettuato tramite bonifico bancario nei giorni successivi al ricevimento della merce oggetto del recesso

Non si accettano resi di articoli del marchio Maxton, provenienti dalla loro sede, in quanto articoli spediti e realizzati su richiesta dal cliente.

Non si accettano resi di kit estetici in fibra di vetro fatti realizzare su richiesta, salvo fatto che il cliente abbia ricevuto il materiale danneggiato, e dunque lo abbia segnalato al corriere in fase di consegna, apponendo specifica riserva di controllo sulla ricevuta di consegna.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso.
Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze per inviare messaggi promozionali sulla base dei comportamenti degli utenti.
Potrai revocare il tuo consenso all'installazione dei cookie in qualsiasi momento nella tua area utente